HowTo: Liste server sicuri aMule/eMule

Non sono un accanito utilizzatore di emule/amule ma ho avuto bisogno di utilizzarlo e mi sono reso conto che ultimamente si sono proliferati una serie infinita di server spia e fake. Cercando ancora una lista di server considerata sicura mi sono imbattuto in N alla n siti che riproponevano sempre la solita soluzione, che, per me che ho Ubuntu (e contentissimo di averlo) e quindi aMule, si sono rivelatialquanto inutili a causa di un mancato collegamento con firefox (sembra non riesca ad aprire i link ed2k).

Ripropongo quindi la soluzione che c’è su questo sito, con una modifica: invece di cliccare sul sito ed2k guardate poco più in basso e vedrete un link non ufficiale. O fate copia indirizzo cliccandoci sopra con il tasto destro, oppure copiate e incollate questo http://ocbmaurice.no-ip.org/index.html in amule, tabella reti, tabella ed2k, nella barra dove inserire il link, quindi premete il tasto più a sinistra della barra.

Have fun.

Lascia un commento

